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Dettaglio Gara Numero Gara: 24 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico–economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità dell’ex Monastero di San Giovanni ospitante l'I.S.S.S.M.C. "Gaetano Braga" e Scuola dell'Infanzia



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Avviso UE
    
(104,56 kB)  
bando di gara
    
(436,61 kB)  
capitolato speciale descrittivo e prestazionale
    
(961,82 kB)  
determina a contrarre
    
(1,63 MB)  
schema di contratto per servizi di ingegneria e architettura
    
(909,76 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.1 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(209,41 kB)  
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Pantouflage [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,46 kB)  
domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto di conferimento del mandato collettivo speciale con rappresentanza (in caso di R.T.I. costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto costitutivo (in caso di Consorzio ordinario o G.E.I.E. costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
impegno a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza (in caso di R.T.I. o Consorzi ordinari non ancora costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto costitutivo e statuto (in caso di Consorzio di cooperative e imprese artigiane o di Consorzio stabile) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
passoe [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
attestazione di pagamento dell'imposta di bollo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
procure [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
documento di gara unico europeo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(222,21 kB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Tecnica
offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 21 agosto 2020

 DOMANDA
Si chiede se la registrazione all'anagrafe antimafia degli esecutori debba essere fatta al seguente link: https://anagrafe.sisma2016.gov.it/domanda .
Inoltre, nella fase di registrazione all'anagrafe antimafia degli esecutori è richiesto come dato obbligatorio l'iscrizione nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A.. Tale iscrizione non è obbligatoria per i singoli professionisti quali Architetti, Ingegneri, Geologi e Archeologi (figure professionali richieste dal bando di concorso) per i quali è sufficiente la partita iva e l'iscrizione al relativo albo professionale. Tenendo presente ciò, l'iscrizione all'anagrafe antimafia resta obbligatoria anche per i professionisti singoli precedentemente citati, o per poter partecipare al bando di concorso tutti i professionisti devono avere obbligatoriamente l'iscrizione nel Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A., per potersi iscrivere all'anagrafe antimafia e quindi poter partecipare al bando di concorso in oggetto?


RISPOSTA

Vedasi allegato
    
(61,52 kB)  

Data: giovedì 13 agosto 2020

 DOMANDA
FAQ N. 7
VEDASI ALLEGATO


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(348,44 kB)  
 DOMANDA
FAQ N.6
VEDASI ALLEGATO


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(377,12 kB)  
 DOMANDA
FAQ N.5
VEDASI ALLEGATO


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(789,27 kB)  

Data: giovedì 6 agosto 2020

 DOMANDA
FAQ n. 4
VEDASI ALLEGATO


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(82,14 kB)  

Data: martedì 28 luglio 2020

 DOMANDA

Sulla “determina_2020_3_749_braga” presente sul sito www.crabruzzo.pro-q.it, al punto 10.a l’offerta tecnica è composta da una relazione A composta da un numero di 3 servizi svolti in un numero massimo di 6 pagine formato A4, scritte con carattere Arial, di dimensione 12, con numerazione progressiva e univoca delle pagine.

Si chiede di sapere:

- Se i 3 servizi svolti devono necessariamente occupare 2 pagine A4 ciascuno, o è possibile che abbiano lunghezza diversa, per un complessivo di 6 pagine per i 3 servizi;

- Qual è l’interlinea da utilizzare e il numero massimo di righe per pagina da occupare;

- Non avendo la possibilità di inserire allegati, è possibile inserire immagini e grafici nella relazione A;

- Il numero massimo di 6 pagine, include anche un’eventuale indice ed una eventuale copertina;

- Lo stesso quesito si pone per la relazione B (6 pagine) e relazione C (2 pagine).

Il punto 8 della determina fa riferimento al documento preliminare della progettazione. Si chiede di avere una copia informatica del documento preliminare della progettazione.




RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(107,90 kB)  
 DOMANDA
RICHIESTA CHIARIMENTI

La presente per richiedere i seguenti chiarimenti:

1.       In merito alle relazioni A e B dell’offerta tecnica, si chiede se all’interno delle 6 pagine A4 sia possibile inserire oltre al testo anche immagini, schemi, foto e disegni.

2.       In merito alla relazione C dell’offerta tecnica,si chiede se all’interno delle 2 pagine A4 sia possibile inserire oltre al testo anche immagini, schemi, foto e disegni.

3.       Si chiede se sia possibile produrre le relazioni dell’offerta tecnica in formato A3 (un A3 equivalente a due A4) al posto del formato A4, indicato nel disciplinare di gara, ad esempio per le relazioni A e B produrre 3 A3 in luogo dei 6 A4.

4.       Si chiede conferma che tutti i documenti (amministrativi tecnici ed economici) devono essere prodotti in formato pdf e firmati digitalmente.

5.       Si chiede di chiarire se la cartella compressa formato “zip” o “rar” o “7z”, contenente l’offerta tecnica, deve essere firmata digitalmente.


In attesa di riscontro si porgono i più cordiali saluti.


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(104,58 kB)  
 DOMANDA
RICHIESTA CHIARIMENTI

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI VERIFICA DI VULNERABILITA' SISMICA, DI AGGIORNAMENTO DEI RILIEVI ESISTENTI, DI VERIFICA PREVENTIVA DI INTERESSE ARCHEOLOGICO, DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICO-ECONOMICA E DEFINITIVA, COMPRENSIVA DELLA RELAZIONE GEOLOGICA (DA PORRE A BASE DI GARA AI SENSI DELLA CIRCOLARE RICOSTRUZIONE PUBBLICA N. 4/2018), DI DIREZIONE DEI LAVORI, DI CONTABILITA' E DI COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO FINALIZZATO AL RIPRISTINO DELL'AGIBILITA' DELL'EX MONASTERO DI SAN GIOVANNI OSPITANTE L'I.S.S.S.M.C. "GAETANO BRAGA" E SCUOLA DELL'INFANZIA

La Determina del Dirigente di Settore N. 281 del 08/06/2020 per il bando in oggetto a pagina 3 punto 3 dice “l’area di sedìme ha risultanze di interesse archeologico e, pertanto, si rende necessaria la verifica preventiva di interesse archeologico ai sensi dell’art. 25 del d.lgs. n. 50/2016, nel testo vigente”; controllando i vincoli dell’area si riscontra, cosa non evidenziata dalla documentazione di gara, che l’ex monastero di San Giovanni ricade all’interno del Vincolo Archeologico della città di Teramo (http://vincoliinrete.beniculturali.it/vir/vir/vir.html?listaBeniImmobili=219554).

Come recita il comma 7 dell’art. 25 del D.Lgs 50/2016 “I commi da 1 a 6 non si applicano alle aree archeologiche e ai parchi archeologici di cui all'articolo 101 del codice dei beni culturali e del paesaggio, per i quali restano fermi i poteri autorizzatori e cautelari ivi previsti, compresa la facoltà di prescrivere l'esecuzione, a spese del committente dell'opera pubblica, di saggi archeologici.”

Pertanto essendo l’area di intervento soggetta a vincolo archeologico si chiede quale comma dell’art. 25: comma 1 o comma 8, debba essere applicato.

Nel caso in cui sia applicabile il comma 8 si chiede quindi, quali siano le prescrizioni da parte della competente Soprintendenza riguardo agli interventi da effettuare nell’area.


In attesa di riscontro si porgo i pìù cordiali saluti.




RISPOSTA
VEDASI ALLEGATI
    
(139,66 kB)  
(67,03 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 25 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.24 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico–economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità dell’ex Monastero di San Giovanni ospitante l'I.S.S.S.M.C. "Gaetano Braga" e Scuola dell'Infanzia
Si comunica che la seduta pubblica odierna, 25.09.2020, è stata sospesa e rinviata alle ore 9,00 di Martedì 29 Settembre 2020.

Data: martedì 22 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.24 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico–economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità dell’ex Monastero di San Giovanni ospitante l'I.S.S.S.M.C. "Gaetano Braga" e Scuola dell'Infanzia
Si comunica che la seduta pubblica odierna è sospesa e rinviata a Venerdì 25.09.2020 ore 9,00

Data: mercoledì 26 agosto 2020

 CHIARIMENTO
VEDASI ALLEGATO
    
(160,98 kB)  

Data: venerdì 7 agosto 2020

 Planimetrie
Si invita a prendere visione delle allegate planimetrie, ad integrazione della documentazione di gara.
    
(529,26 kB)  


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