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Dettaglio Gara Numero Gara: CR_018 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LA FORNITURA DI SERVIZI TECNICI (SERVICE AUDIO/VIDEO, PALCO, LUCI, ALLESTIMENTO) PER LO SVOLGIMENTO DEGLI EVENTI LEGATI ALLA “II EDIZIONE DELLA FESTA DELLA RIVOLUZIONE”



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
BANDO DI GARA
    
(1,62 MB)  
CAPITOLATO TECNICO AMMINISTRATIVO
    
(837,72 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.1 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(209,41 kB)  
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Pantouflage [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,46 kB)  
ATTESTAZIONE PAGAMENTO IMPOSTA DI BOLLO DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
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GARANZIA PROVVISORIA [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Dettaglio Lotti


Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
Ulteriore documentazione amministrativa [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Ulteriore documentazione tecnica [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Chiarimenti

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Data: mercoledì 29 luglio 2020

 DOMANDA

Quesito 1:

Si chiede se è possibile avere la planimetria delle due piazze e sapere di che dimensioni dovrebbero essere i palchi?

Quesito 2:

Si chiede di precisare la base d’asta del contratto, visto che nel bando è indicato l’importo di euro; 20.000 IVA esclusa e nel Capitolato euro; 20.000 IVA compresa.

Quesito 3:

Si chiede di comunicarci se, in attuazione delle norme di contenimento del Covid-19, è necessario prevedere la recinzione del luogo di svolgimento degli eventi, con particolare riguardo all’area riservata al pubblico.

Quesito 4:

In riferimento ai requisiti di capacità tecnica e professionale di cui al punto 17 del capitolato di gara, viene richiesto l’elenco di servizi analoghi, ossia svolti nel campo della formazione a distanza o della formazione alla P.A.: si prega di confermare il campo specifico richiesto (formazione) o se trattasi di un refuso

Quesito 5:

Si chiede, l’invio del disciplinare di gara in quanto non presente tra la documentazione.

Quesito 6:

Si chiedono alcuni chiarimenti:

1) chi dovrà effettuare la fornitura Elettrica necessaria?

2) i due allestimenti proposti per la copertura degli eventi riportati nei documenti di gara restano fissi? e in tal caso:

-         E' prevista una delimitazione dell'area?

-         E' prevista la guardiania notturna e diurna?

-         E' previsto un piano della sicurezza?

-         Per le sedie è prevista la sola fornitura a carico del fornitore o anche la posa in opera?

-         La disposizione delle sedie restano in opera per tutto il periodo o vanno disposte e ritirate ogni giorno?

3) La proiezione del film previsto, a parte il collegamento con l'audio predisposto, è in autonomia o va fornito di supporto telato?




RISPOSTA

Risposta 1:

Non si ha la disponibilità delle planimetrie richieste. Si specifica che le dimensioni del palco sono oggetto di apposita proposta tecnica da formulare con la partecipazione alla gara (cfr. art. 8 del CTA)

Risposta 2:

L’importo a base di gara è pari ad 20.000,00 euro iva compresa.

Risposta 2:

Si rimanda al dettaglio delle disposizioni di cui all’art. 8 del CTA

Risposta 4:

Si precisa che nel Capitolato tecnico pubblicato sulla piattaforma pro-q al punto 17 è riportato quanto segue : “17. REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE

Dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 con riferimento alla capacità tecnica professionale (ex art. 83, comma 6 del Codice) con la quale il concorrente dichiara di aver stipulato nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, in favore di Pubbliche Amministrazioni e/o Società a partecipazione pubblica e/o destinatari privati, servizio analoghi a quelli oggetto della presente procedura di gara per un importo complessivo non inferiore ad € 30.000,00”.

Risposta 5:

Il Disciplinare di gara non è presente in quanto va utilizzato il Capitolato Tecnico Amministrativo.

Risposta 6:

Si specifica quanto segue:

1.      La procedura di gara è effettuata per le previsioni di cui all’art. 8 del CTA e pertanto è da intendersi compresa nel presente appalto;

2.      si specifica che è prevista la possibilità di mantenimento degli allestimenti;

-         si rimanda alle previsioni di cui all’art. 8 del CTA;

-         non è previsto il servizio di guardiania notturna e diurna;

-         si rimanda alle previsioni di cui all’art. 8 del CTA;

-         è prevista la fornitura e la posa in opera;

-         non è prevista la possibilità di mantenimento dell’allestimento delle sedie;

3.      la fornitura di cui alla gara deve essere effettuata “chiavi in mano” ai sensi dell’art. 8 del CTA.


    
(221,09 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 4 agosto 2020

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. CR_018 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LA FORNITURA DI SERVIZI TECNICI (SERVICE AUDIO/VIDEO, PALCO, LUCI, ALLESTIMENTO) PER LO SVOLGIMENTO DEGLI EVENTI LEGATI ALLA “II EDIZIONE DELLA FESTA DELLA RIVOLUZIONE”
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(178,20 kB)  
Data emissione: 04/08/2020

Data: sabato 1 agosto 2020

 Attività seggio di gara e commissione tecnica
Si comunica che martedì p.v. - 04/08/2020 - alle ore 12:00 e quindi successivamente alla chiusura della procedura di gara il seggio di gara presieduto dal RUP procederà alla verifica della documentazione amministrativa e successivamente, salvo endoprocedimenti di soccorso istruttorio, si insedierà la Commissione tecnica all'uopo costituita per proseguire con le attività di competenza.
Distinti saluti

Data: mercoledì 29 luglio 2020

 Quesiti di gara
Si inviano i quesiti già oggetto di pubblicazione
    
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