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Numero Gara: CR_023 - FORNITURA DI ARREDI SEMI DIREZIONALI E DIREZIONALI PER GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO – SEDE DI L’AQUILA.



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.1 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(204,50 KiB)  
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Pantouflage [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(22,91 KiB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
CAPITOLATO TECNICO
    
(538,89 KiB)  
Determinazione a contrarre
    
(80,46 KiB)  
Disciplinare di gara
    
(508,00 KiB)  
  Documentazione Tecnica
Eventuali allegati all'offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Descrizione di dettaglio delle modalità di composizione dell'offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: lunedì 11 gennaio 2021

 DOMANDA

Si chiede, con riferimento alla garanzia provvisoria, conferma che debba essere pari all'1% e quindi pari a € 1.050,00.


RISPOSTA
Si conferma quanto richiesto ai sensi dell'art. 12 lett. f) del Disciplinare di gara

Data: lunedì 4 gennaio 2021

 DOMANDA
Si chiede se è possibile avere le planimetrie ed i layout degli spazi da arredare.

RISPOSTA
Si specifica che le planimetrie non sono state predisposte in quanto non è richiesta la presentazione di un progetto tecnico comprensivo di proposta di allestimento degli arredi.
Laddove sia ritenuto utile, è facoltà dei partecipanti presentare il set di arredi coordinato per tipologia richiesta (direzionale e semidirezionale) facendo riferimento ad un ipotetico ambiente di riferimento (A titolo esemplificativo e non esaustivo: gli arredi proposti sono presentati in grafica in una ipotetica stanza di misure ____).

 DOMANDA
Si chiede, con riferimento al Capitolato Tecnico, se è possibile offrire per le scrivanie e le librerie materiali diversi dai pannelli di legno impiallacciati in essenza di legno anche per coordinare suddetti arredi al corpo delle cassettiere.


RISPOSTA
Si rappresenta la possibilità di offrire scrivanie ed altri arredi anche di diversi materiali purché coordinati tra loro.
Si evidenzia che ai sensi e per le previsioni dell'art. 6.1 del Disciplinare di gara i prodotti offerti - anche e soprattutto con riferimento ai materiali proposti, saranno oggetto di valutazione qualitativa da parte della Commissione Tecnica all'uopo nominata.

Data: mercoledì 23 dicembre 2020

 DOMANDA
Si chiede come compilare l'offerta economica

RISPOSTA
L'offerta economica è costituita da:

1) inserimento del valore complessivo offerto nell'apposito modulo interno alla piattaforma di e-procurement.
Il valore complessivo offerto è determinato come la differenza tra [il valore “a corpo” complessivo offerto per la fornitura di cui alla presente procedura che presenta un importo posto a base di gara di € 105.000,00 IVA inclusa al 22% (valore a)] ed [il valore “a corpo” complessivo offerto per il ritiro, al fine della reimmissione nel mercato o dello smaltimento degli elementi riportati nel successivo paragrafo 6.3 (valore b)]. In pratica:
valore a - valore b

2) inserire una dichiarazione sulle modalità di composizione dell'offerta economica riportante il dettaglio dei valori a) e b) offerti

Inserire la differenza tra il valore “a corpo” complessivo offerto per la fornitura di cui alla presente procedura che presenta un importo posto a base di gara di € 105.000,00 IVA inclusa al 22% (Offerta a) ed il valore “a corpo” complessivo offerto per il ritiro, al fine della reimmissione nel mercato o dello smaltimento (offerta b)


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 9 febbraio 2021

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. CR_023 - FORNITURA DI ARREDI SEMI DIREZIONALI E DIREZIONALI PER GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO – SEDE DI L’AQUILA.
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(348,99 KiB)  
Data emissione: 09/02/2021


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