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Numero Gara: 23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Avviso UE
    
(102,14 KiB)  
Bando di gara
    
(427,96 KiB)  
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
    
(933,61 KiB)  
determina a contrarre n. 751 del 08.06.2020
    
(1,56 MiB)  
Schema di contratto per servizi di ingegneria e architettura
    
(875,84 KiB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.1 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(204,50 KiB)  
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Pantouflage [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(22,91 KiB)  
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto di conferimento del mandato collettivo speciale con rappresentanza (in caso di R.T.I. costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto costitutivo (in caso di Consorzio ordinario o G.E.I.E. costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
impegno a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza (in caso di R.T.I. o Consorzi ordinari non ancora costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto costitutivo e statuto (in caso di Consorzio di cooperative e imprese artigiane o di Consorzio stabile) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
passoe [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
attestazione di pagamento dell'imposta di bollo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
procure [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
documento di gara unico europeo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(216,50 KiB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Tecnica
offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 21 agosto 2020

 DOMANDA
In relazione al contenuto dell'offerta tecnica criterio A si chiede se le 6 pagine in A4 si riferiscono ad ogni servizio presentato oppure le sei pagine costituiscono la somma complessiva per tutti e 3 i servizi

RISPOSTA

Vedasi allegato
    
(79,62 KiB)  

Data: venerdì 14 agosto 2020

 DOMANDA
Nel caso di partecipazione in RTP, si chiede se l'iscrizione all'anagrafe antimafia degli esecutori debba essere posseduta da tutti i membri del raggruppamento


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(79,86 KiB)  

Data: venerdì 7 agosto 2020

 DOMANDA
In merito al punto 1) lettera p) dell'avviso si chiede se il requisito debba intendersi riferibile a servizi di coorDinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione.


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(517,81 KiB)  

Data: martedì 28 luglio 2020

 DOMANDA
RICHIESTA CHIARIMENTI


La presente per richiedere i seguenti chiarimenti:

1.       In merito alle relazioni A e B dell’offerta tecnica, si chiede se all’interno delle 6 pagine A4 sia possibile inserire oltre al testo anche immagini, schemi, foto e disegni.

2.       In merito alla relazione C dell’offerta tecnica,si chiede se all’interno delle 2 pagine A4 sia possibile inserire oltre al testo anche immagini, schemi, foto e disegni.

3.       Si chiede se sia possibile produrre le relazioni dell’offerta tecnica in formato A3 (un A3 equivalente a due A4) al posto del formato A4, indicato nel disciplinare di gara, ad esempio per le relazioni A e B produrre 3 A3 in luogo dei 6 A4.

4.       Si chiede conferma che tutti i documenti (amministrativi tecnici ed economici) devono essere prodotti in formato pdf e firmati digitalmente.

5.       Si chiede di chiarire se la cartella compressa formato “zip” o “rar” o “7z”, contenente l’offerta tecnica, deve essere firmata digitalmente.


In attesa di riscontro si porgono i più cordiali saluti.



RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(130,75 KiB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 23 febbraio 2021

 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE ECONOMICHE
In riferimento alla procedura in oggetto si comunica che l'orario della seduta di gara per l'apertura delle buste economiche del 25/02/2021 è stata posticipata dalle ore 11:00 alle ore 12:00.

Data: venerdì 19 febbraio 2021

 CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA BUSTE ECONOMICHE
VEDASI ALLEGATO
    
(224,56 KiB)  

Data: giovedì 14 gennaio 2021

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. 23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(56,00 KiB)  
Data emissione: 14/01/2021

Data: lunedì 11 gennaio 2021

 APERTURA BUSTA TECNICA
VEDASI ALLEGATO
    
(413,93 KiB)  

Data: mercoledì 23 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”
VEDASI ALLEGATO
    
(104,25 KiB)  

Data: lunedì 14 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”
Si comunica che la seduta pubblica odierna è stata sospesa e riprenderà domani 15/09/2020 alle ore 10,00.

Data: giovedì 10 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”
Si comunica che la seduta pubblica odierna è sospesa e rinviata alle ore 09:00 di lunedì 14 settembre 2020.

Data: mercoledì 26 agosto 2020

 CHIARIMENTO
VEDASI ALLEGATO
    
(156,90 KiB)  


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