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Dettaglio Gara Numero Gara: 23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Avviso UE
    
(104,59 kB)  
Bando di gara
    
(438,23 kB)  
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale
    
(956,01 kB)  
determina a contrarre n. 751 del 08.06.2020
    
(1,63 MB)  
Schema di contratto per servizi di ingegneria e architettura
    
(896,86 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.1 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(209,41 kB)  
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Pantouflage [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,46 kB)  
Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto di conferimento del mandato collettivo speciale con rappresentanza (in caso di R.T.I. costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto costitutivo (in caso di Consorzio ordinario o G.E.I.E. costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
impegno a conferire mandato collettivo speciale con rappresentanza (in caso di R.T.I. o Consorzi ordinari non ancora costituiti) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
atto costitutivo e statuto (in caso di Consorzio di cooperative e imprese artigiane o di Consorzio stabile) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
passoe [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
attestazione di pagamento dell'imposta di bollo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
procure [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
verbale di sopralluogo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
documento di gara unico europeo [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(221,70 kB)  

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Tecnica
offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 21 agosto 2020

 DOMANDA
In relazione al contenuto dell'offerta tecnica criterio A si chiede se le 6 pagine in A4 si riferiscono ad ogni servizio presentato oppure le sei pagine costituiscono la somma complessiva per tutti e 3 i servizi

RISPOSTA

Vedasi allegato
    
(81,53 kB)  

Data: venerdì 14 agosto 2020

 DOMANDA
Nel caso di partecipazione in RTP, si chiede se l'iscrizione all'anagrafe antimafia degli esecutori debba essere posseduta da tutti i membri del raggruppamento


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(81,77 kB)  

Data: venerdì 7 agosto 2020

 DOMANDA
In merito al punto 1) lettera p) dell'avviso si chiede se il requisito debba intendersi riferibile a servizi di coorDinamento per la sicurezza sia in fase di progettazione che in fase di esecuzione.


RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(530,24 kB)  

Data: martedì 28 luglio 2020

 DOMANDA
RICHIESTA CHIARIMENTI


La presente per richiedere i seguenti chiarimenti:

1.       In merito alle relazioni A e B dell’offerta tecnica, si chiede se all’interno delle 6 pagine A4 sia possibile inserire oltre al testo anche immagini, schemi, foto e disegni.

2.       In merito alla relazione C dell’offerta tecnica,si chiede se all’interno delle 2 pagine A4 sia possibile inserire oltre al testo anche immagini, schemi, foto e disegni.

3.       Si chiede se sia possibile produrre le relazioni dell’offerta tecnica in formato A3 (un A3 equivalente a due A4) al posto del formato A4, indicato nel disciplinare di gara, ad esempio per le relazioni A e B produrre 3 A3 in luogo dei 6 A4.

4.       Si chiede conferma che tutti i documenti (amministrativi tecnici ed economici) devono essere prodotti in formato pdf e firmati digitalmente.

5.       Si chiede di chiarire se la cartella compressa formato “zip” o “rar” o “7z”, contenente l’offerta tecnica, deve essere firmata digitalmente.


In attesa di riscontro si porgono i più cordiali saluti.



RISPOSTA
VEDASI ALLEGATO
    
(133,89 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 23 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”
VEDASI ALLEGATO
    
(106,76 kB)  

Data: lunedì 14 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”
Si comunica che la seduta pubblica odierna è stata sospesa e riprenderà domani 15/09/2020 alle ore 10,00.

Data: giovedì 10 settembre 2020

 Comunicazione di gara n.23 - procedura aperta per l’affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilità sismica, di aggiornamento dei rilievi esistenti, di verifica preventiva di interesse archeologico, di progettazione di fattibilità tecnico – economica e definitiva, comprensiva della relazione geologica, (da porre a base di gara ai sensi della circolare ricostruzione pubblica n. 4/2018), di direzione dei lavori, di contabilità e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all’intervento di miglioramento sismico finalizzato al ripristino dell’agibilità della scuola secondaria di I grado “F. Savini”
Si comunica che la seduta pubblica odierna è sospesa e rinviata alle ore 09:00 di lunedì 14 settembre 2020.

Data: mercoledì 26 agosto 2020

 CHIARIMENTO
VEDASI ALLEGATO
    
(160,66 kB)  


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