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Dettaglio Gara Numero Gara: CR014 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E s.m.i. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’ISOLAMENTO SISMICO ALLA BASE E IMPIANTI SALA DE CECCO DELL’EDIFICIO CHE OSPITA GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO IN P.ZZA UNIONE A PESCARA



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Bando di gara rettificato
    
(1,80 MB)  
Disciplinare di gara rettificato
    
(1,57 MB)  
Scheda lavori di punta
    
(18,32 kB)  
Schema di contratto
    
(76,80 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.1 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(209,41 kB)  
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Pantouflage [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,46 kB)  
Attestazione pagamento imposta di bollo DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
Polizza fidejussoria garanzia provvisoria [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
REQUISITI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA - Bilanci [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
REQUISITI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA - Referenze bancarie [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
REQUISITI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA - Elenco lavori analoghi [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
REQUISITI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE - Esecuzione lavori triennio 2017/2019 (impirto non inferiore al 90%) [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
REQUISITI CAPACITA' TECNICA E PROFESSIONALE - lavori nel triennio 2017/2019 per ogni singola categoria [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
ELABORATI ARCHITETTONICI
    
(10,78 MB)  
ELABORATI CARTOGRAFICI
    
(12,22 MB)  
ELABORATI DI RILIEVO - 1/2
    
(8,61 MB)  
ELABORATI DI RILIEVO - 2/2
    
(4,54 MB)  
ELABORATI GENERALI 1/2
    
(8,36 MB)  
ELABORATI GENERALI 2/2
    
(18,32 MB)  
ELABORATI IMPIANTI SANITARI
    
(672,21 kB)  
ELABORATI IMPIANTI TECNOLOGICI
    
(5,15 MB)  
ELABORATI IMPIANTI TERMOFRIGORIFERI SALA DE CECCO
    
(4,29 MB)  
ELABORATI STRUTTURALI - 1/4
    
(13,85 MB)  
ELABORATI STRUTTURALI - 2/4
    
(7,49 MB)  
ELABORATI STRUTTURALI - 3/4
    
(19,07 MB)  
ELABORATI STRUTTURALI - 4/4
    
(20,84 MB)  
Planimetria/layout di cantiere
    
(150,85 kB)  
RELAZIONE GEOLOGICA
    
(9,28 MB)  
  Documentazione Tecnica
Altri elaborati tecnici [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Bozza atto di sottomissione e concordamento nuovi prezzi - senza prezzi unitari e totali (eventuali migliorie) [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Computo metrico non estimativo (eventuali migliorie) [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Elaborati descrittivi (eventuali migliorie) [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Elaborati grafici esecutivi (eventuali migliorie) [Tecnica - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Scheda lavori di punta [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento



Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: mercoledì 29 luglio 2020

 DOMANDA
Si chiede se le n. 2 Referenze bancarie richieste al paragrafo 13.2 REQUISITI DI CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA, siano obbligatorie in sede di presentazione dell'offerta, non essendo richieste tra la Documentazione Amministrativa al paragrafo 17 dello stesso disciplinare


RISPOSTA
Si conferma l'obbligatorietà dell'invio attraverso la piattaforma di e-procurement nell'apposito spazio.

Data: mercoledì 22 luglio 2020

 DOMANDA
QUESITO 3:
Con riferimento a quanto riportato a pagina 8 del Bando di gara in merito al ribasso percentuale
TEMPO vengono riportati 300 giorni a base di gara (a differenza dei 365 riportati sul disciplinare) e 280
giorni come tempo minimo.

QUESITO 4:
Si fa presente che nel disciplinare e nel bando gli importi dei lavori sono errati in quanto la somma tra l'importo soggetto a ribasso € 1.545.711,25 e gli oneri non soggetti a ribasso € 137.179,43 risulta pari a € 1.682.890,68 e non 1.635.221,41.


RISPOSTA
RISPOSTA 3:
Per un mero errore di inserimento, nel Bando di gara sono riportati 300 giorni a base di gara e 280
giorni come tempo minimo. Si chiarisce che, come riportato all’art. 1.3.1 del Capitolato Speciale
d’Appalto i giorni da considerare a base di gara sono 365. La riduzione in giorni dell’offerta temporale
non potrà essere superiore al 30% dei giorni posti a base di gara ossia tempo minimo di esecuzione
lavori 255 giorni.

RISPOSTA 4:
Per un mero errore di inserimento, l’importo soggetto a ribasso riportato sul Bando di gara e sul Disciplinare (€ 1.545.711,25) è errato. Come riportato nel quadro economico, l’importo complessivo dei lavori è di € 1.545.711,25 (€ 1.498.041,98 lavori + € 47.669,27 oneri sicurezza diretti), l’importo dei lavori soggetto a ribasso è di € 1.498.041,98. Gli oneri della sicurezza ammontano complessivamente ad € 137.179,43. Tale importo complessivo degli oneri della sicurezza, è composto da: oneri di sicurezza diretti pari ad € 47.669,27 (€ 42.592,80 + € 5.076,47) compresi nei prezzi ed oneri di sicurezza speciali pari ad € 89.510,16.
    
(528,53 kB)  

Data: martedì 14 luglio 2020

 DOMANDA

Quesito 1:

Si chiede dove sia possibile reperire la planimetria di cantiere non essendo presente nell’elaborato PSC SI-00-015.

****


Quesito 2:

Si chiede se la presa visione dei luoghi oggetto dei lavori sia obbligatoria.




RISPOSTA

Risposta 1:

Per un mero errore di inserimento, non è stata allegata la planimetria/layout di cantiere. Si comunica che è possibile scaricare la stessa dalla piattaforma di E-procurement - Pro-q.

****



Risposta 2:

Come riportato nella SEZIONE VI – punto 3 – lettera r) del Bando di gara (Pag. 11), non sussiste l’obbligo del sopralluogo e di presa visione dei luoghi. Resta in capo al partecipante decidere circa la necessità di eseguirli facendone richiesta all’amministrazione.


    
(505,39 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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 MessaggioDocumenti

Data: martedì 25 agosto 2020

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. CR014 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E s.m.i. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’ISOLAMENTO SISMICO ALLA BASE E IMPIANTI SALA DE CECCO DELL’EDIFICIO CHE OSPITA GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO IN P.ZZA UNIONE A PESCARA
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(183,59 kB)  
Data emissione: 25/08/2020

Data: mercoledì 22 luglio 2020

 Quesiti di gara
Si pubblicano i quesiti ricevuti al 22/07/2020
    
(528,53 kB)  

Data: martedì 14 luglio 2020

 Quesiti di gara
Si pubblicano i quesiti ricevuti al 14/07/2020
    
(505,39 kB)  

Data: giovedì 18 giugno 2020

 Proroga termine gara n.CR014 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E s.m.i. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’ISOLAMENTO SISMICO ALLA BASE E IMPIANTI SALA DE CECCO DELL’EDIFICIO CHE OSPITA GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO IN P.ZZA UNIONE A PESCARA
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.CR014 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E s.m.i. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’ISOLAMENTO SISMICO ALLA BASE E IMPIANTI SALA DE CECCO DELL’EDIFICIO CHE OSPITA GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO IN P.ZZA UNIONE A PESCARA, sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 28/04/2020 17:00
Data fine: 30/07/2020 12:00


Cordiali saluti.
 Proroga termine gara n.CR014 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E s.m.i. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’ISOLAMENTO SISMICO ALLA BASE E IMPIANTI SALA DE CECCO DELL’EDIFICIO CHE OSPITA GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO IN P.ZZA UNIONE A PESCARA
Spett.li fornitori,

i termini per la partecipazione della gara n.CR014 - PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E s.m.i. PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL’ISOLAMENTO SISMICO ALLA BASE E IMPIANTI SALA DE CECCO DELL’EDIFICIO CHE OSPITA GLI UFFICI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELL’ABRUZZO IN P.ZZA UNIONE A PESCARA, sono stati modificati come segue:

Parametri gara:
Data inizio: 28/04/2020 17:00
Data fine: 23/07/2020 12:00


Cordiali saluti.
 Pubblicazione documentazione di gara rettificata
Si comunica che come da Determinazione Dirigenziale n. 360 del 18/06/2020/AA/RF si è proceduto con la ripubblicazione della gara in parola.
La documentazione di gara è stata completamente aggiornata con riferimento alle modifiche apportate.

Distinti saluti
    
(83,14 kB)  
 Revoca determinazione dirigenziale n. 194/AA/RF del 14/04/2020 e contestuale ripubblicazione.
Con Determinazione dirigenziale n. 360 del 18/06/2020 - appositamente allegata alla presente comunicazione - l'Amministrazione ha inteso revocare in autotutela la procedura di gara già pubblicata in data 14/04/2020 con Determinazione dirigenziale n. 194/AA/RF del 14/04/2020. 
Contestualmente alla revoca si è inteso procedere alle modifiche degli atti di gara, modifiche resesi necessarie in seguito alla revisione degli atti progettuali della RTP incaricata, ed alla urgente e contestuale ripubblicazione della medesima procedura previa, naturalmente, l'approvazione degli innovati atti di gara.
I Termini della nuova procedura, svolta sempre ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., sono stabiliti a norma del Codice degli appalti. LA nuova procedura, pertanto, prevede la consegna delle istanze di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 23/07/2020.

Il Responsabile unico del procedimento


    
(83,14 kB)  


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