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Dettaglio Gara Numero Gara: CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI



Dettaglio Gara

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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Allegato n. 2
    
(58,37 kB)  
Bando di gara
    
(1,64 MB)  
Disciplinare di gara
    
(1,42 MB)  
Elenco Fabbricati
    
(597,58 kB)  
Elenco Mezzi
    
(394,74 kB)  
Elenco opere d'arte
    
(224,52 kB)  
Modello di riferimento per Scheda offerta tecnica
    
(58,37 kB)  
Statistica Sinistri
    
(53,25 kB)  
 
1.1 Domanda di partecipazione [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.1 DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(209,41 kB)  
1.2 Procura [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.5 Documentazione dissociazione reati cessati ed art. 80 c. 7 D.Lgs. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto]
    
Non è presente alcun documento
1.6 Atto costitutivo RTI/GEIE/Consorzio [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.7 Mandato speciale con rappresentanza conferito all'operatore economico designato quale mandatario e relativa procura rilasciata al rappresentante dell'Impresa mandataria/capofila [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
1.8 Pantouflage [Amministrativa - Invio telematico - Dinamico e Multiplo - Invio Non Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(23,46 kB)  
Pagamento imposta DGUE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
Capitolato lotto
    
(2,32 MB)  
  Documentazione Tecnica
Allegato n. 2 scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 2
Capitolato lotto
    
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  Documentazione Tecnica
Allegato n. 2 scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 3
Capitolato lotto
    
(1,92 MB)  
  Documentazione Tecnica
Allegato n. 2 scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 4
Capitolato lotto
    
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  Documentazione Tecnica
Allegato n. 2 scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 5
Capitolato lotto
    
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Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 6
Capitolato lotto
    
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  Documentazione Tecnica
Allegato n. 2 scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 7
Capitolato lotto
    
(1,56 MB)  
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Allegato n. 2 scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Relazione Tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Lotto n.: 8
Capitolato lotto
    
(1,82 MB)  
  Documentazione Tecnica
Allegato n. 2 scheda offerta tecnica [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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  Documentazione Economica
Offerta Economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
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Chiarimenti

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 MessaggioDocumenti

Data: venerdì 17 luglio 2020

 DOMANDA

Con riferimento allo schema di Convenzione proposto ed in particolare alla dicitura “Che il Consiglio regionale dell’Abruzzo è sottoposto al regime di tesoreria unica c.d. “mista” di cui all’art. 7 del d.lgs n. 279 del 7 agosto 1997, da attuarsi con le modalità applicative di cui alla circolare del Ministero del Tesoro, del bilancio e della programmazione economica n. 50 del 18 giugno 1998” riportata nelle premesse, si chiede se il Consiglio Regionale opera in regime di Tesoreria Unica.




RISPOSTA

Si evidenzia come il Consiglio regionale è obbligato ad osservare quanto disposto alla nota 3385/D del 04/07/2001 del Ministero dell’Economia e Finanze, Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato che esclude i Consigli regionali dal sistema della tesoreria unica introdotto dall’art. 66 L. 388/2000


    
(643,10 kB)  

Data: giovedì 18 giugno 2020

 DOMANDA
Si allega file relativo ai quesiti richiesti.

RISPOSTA
Si allega file relativo ai quesiti richiesti.
    
(984,03 kB)  

Data: giovedì 9 aprile 2020

 DOMANDA

LOTTO RC PATRIMONIALE

Quesito 16:

Si chiedono ulteriori chiarimenti circa il quesito n. 13


****

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA

Quesito 17:

1.      Si chiede, con riferimento all’art. 13 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE, di chiarire se il valore complessivo del servizio assicurativo che deve essere gestito dall’operatore economico debba essere pari o superiore al valore annuo oppure al valore quinquennale a base d’asta del lotto per il quale si presenta offerta (es. euro 32.000 oppure euro 160.000).

2.      Si chiede, inoltre, se possono essere presi in considerazione anche contratti stipulati in anni antecedenti al triennio di riferimento (16/03/2017-16/03/2020) ma attivi in detto triennio o comunque in alcuni degli anni di detto triennio e ancora in corso.

3.      Si chiede, infine, se per contratti stipulati si possano prendere in considerazione anche i rinnovi (mono o pluriannuali) di contratti precedentemente stipulati ma rinnovati nel triennio di riferimento.


****

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA

Quesito 18:

Si chiede di chiarire se, per valore complessivo del servizio assicurativo che deve essere gestito dall’operatore economico, si possa considerare il valore complessivo del contratto anche se tale contratto è attivo ad esempio dal 2018 al 2021 oppure deve essere preso in considerazione il valore del contratto per il solo periodo indicato (es. dal 2018 al 2020 se il contratto è attivo dal 2018 al 2021)

****

LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE

Quesito 19:

Si chiede

1.      conferma circa 1a durata della copertura: in quanto in prima pagina viene indicata la scadenza del 2025 ma all'art.1.4 il termine è 2023;

2.      se il premio è da ritenersi con o senza esenzione imposte

3.      se è possibile avere l'elenco con la valorizzazione?


****

LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA

Quesito 20:

Si chiede un chiarimento su quanto segue:

L'art. 5 - Diaria per inabilità temporanea stabilisce che:

La Società corrisponde, in caso di infortunio indennizzabile ai termini della presente polizza che comporti una inabilità dell'Assicurato ad attendere le sue occupazioni professionali o abituali, l'indennità giornaliera indicata nella scheda della Sezione 6 fino al limite ivi stabilito per ogni giorno di inabilità.

Nella sezione 6, Art. 1, Categoria A) è richiamata l'operatività della garanzia inabilità temporanea.

E' stabilita la franchigia, ma non risulterebbe previsto alcun limite.



****

LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA

Quesito 21:

Si chiede se le malattie tropicali e il carbonchio sono esclusi insieme alla malaria.





RISPOSTA

LOTTO RC PATRIMONIALE

Risposta 16:

Si evidenzia che per mero errore materiale si è scritto il nr. di 65 invece che di 68 suddivisi come da “Scheda di copertura” (pag. 2) del Capitolato d’Appalto come riportate nel prospetto che segue:

1 Presidente Giunta

1 Presidente Coniglio

2 Vice Presidente Cosiglio

1 Assessore esterno

6 Assessori

22 Consiglieri

2 Direttori

5 Dirigenti Amm

25 PO Amm

1 Dirigente tecnico

2 PO tecnica

****

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA

Risposta 17:

1.      È necessario far riferimento al valore quinquennale a base d’asta del lotto per il quale si presenta offerta.

2.      Si conferma che possono essere presi in considerazione anche contratti stipulati in anni antecedenti al triennio di riferimento (16/03/2017-16/03/2020) ma esclusivamente per il periodo oggetto di richiesta.

3.      Si conferma che possono essere presi in considerazione anche i rinnovi (mono o pluriannuali) di contratti precedentemente stipulati ma rinnovati nel triennio di riferimento.

****

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA

Risposta 18:

Si conferma che possono essere presi in considerazione anche contratti stipulati per periodi differenti dal triennio di riferimento (16/03/2017-16/03/2020) ma esclusivamente per il periodo oggetto di richiesta.

****

LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE

Risposta 19:

1.      la scadenza della polizza è al 2025 come da disciplinare di gara. Il capitolato riporta un mero errore materiale.

2.      il premio è comprensivo delle imposte.

3.      Non è disponibile un elenco completo contenente i valori specifici attribuibili alle specifiche opere d’arte, l’importo a base di gara è stato stimato in funzione delle risultanze di un duplice affidamento di perizia di valore.

****

LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA

Risposta 20:

A maggior precisazione il limite per inabilità temporanea viene corrisposta per un massimo di 365 giorni.

****

LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA

Risposta 21:

Si conferma che le malattie tropicali e il carbonchio sono esclusi insieme alla malaria.


    
(597,04 kB)  

Data: venerdì 3 aprile 2020

 DOMANDA
Si chiede il numero consuntivo dei Km percorsi negli ultimi due anni consuntivati

RISPOSTA
Dato consuntivo annuale dei Km percorsi negli ultimi due anni consuntivati – km 50.000
    
(579,02 kB)  

Data: giovedì 2 aprile 2020

 DOMANDA

LOTTO INFORTUNI

Quesito 12:

Si chiede conferma se:

1) il premio annuo lordo a base d'asta è pari ad € 32.000,00

2) le categorie sono solo le 3 indicate nel capitolato

3) ll limite di età è di 80 anni o di 85 anni

4) le varianti migliorative sono libere

5) inoltro della scheda tecnica e della scheda economica.


****

LOTTO RC PATRIMONIALE

Quesito 13:

Si prega di confermare che il numero degli appartenenti alle categorie assicurate è di 65 e non di 68, così suddivisi:

1 Presidente

1 VicePresidente

2 Consiglieri di giunta

6 Assessori

1 Assessore Esterno

22 Consiglieri

23 PO Amm

1 PO tecnica

8 Dirigenti Amm


****

LOTTO KASKO

Quesito 14:

1.      Si chiedono le provvigioni previste per il broker

2.      Si richiede nominativo attuale assicuratore e relativo premio annuo





RISPOSTA

LOTTO INFORTUNI

Risposta 12:

1) Si Conferma che il premio annuo lordo a base d'asta è pari ad € 32.000,00

2) si Conferma che le categorie sono solo le 3 indicate nel capitolato

3) è necessario far riferimento alla sezione 4 esclusioni del capitolato – articolo 2 persone escluse dall’assicurazione o non assicurabili

4) è necessario far riferimento al Disciplinare di gara – secondo il quale sono ammesse varianti migliorative libere al capitolato tecnico in numero non superiore a 8

5) l’istanza di partecipazione e la scheda economica sono create direttamente all’interno del sistema

****

LOTTO RC PATRIMONIALE


Risposta 13:

L’offerta dovrà essere formulata sul numero di 65 soggetti appartenenti alle categorie e suddivisi come indicato nella lex specialis

****

LOTTO KASKO


Risposta 14:

1.      È necessario far riferimento al capitolato di gara art 1.3 “clausola broker” provvigioni 10%

2.      La compagnia in corso è Unipolsai e il premio annuo lordo è pari ad € 3.500,00 parametrato su 5.000 km preventivati


    
(579,26 kB)  

Data: lunedì 30 marzo 2020

 DOMANDA

Quesito 11:

Si chiedono le ubicazioni dei due fabbricati storico/artistici.



RISPOSTA

Risposta 11:

L’ubicazione degli edifici è Via M. Jacobucci, n. 2 e n. 4


    
(567,99 kB)  

Data: giovedì 26 marzo 2020

 DOMANDA

LOTTO INFORTUNI

Quesito 8:

Si chiede di indicare l’importo delle riserve


LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE

Quesito 9:

Si chiede l’assicuratore ed il premio in corso


LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE

Quesito 10:

Si chiede l’opera di maggior valore e, se possibile, sapere la stima




RISPOSTA

LOTTO INFORTUNI

Risposta 8:

Nella statistica pubblicata, in riferimento al lotto infortuni, ci sono 2 sinistri aperti per i quali indichiamo i dettagli:

·         sinistro del 22/03/2017: la certificazione iniziale faceva presupporre l’assenza di postumi e la chiusura del sinistro senza seguito.

·         sinistro del 21/06/2019: Riserva € 4.287,50.

****

LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE

Risposta 9:

Compagnia di Assicurazione: Italiana Assicurazioni

Premio annuo lordo in corso € 3.750,00

****

LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE

Risposta 10:

L’opera di maggior valore è di L. Ventrone, Titolo “I Soliti discorsi”, dimensione cm. 130*150. Il valore è stimato in € 80.000


    
(566,10 kB)  

Data: martedì 24 marzo 2020

 DOMANDA


Quesito 4:

Viene chiesto un chiarimento circa la decorrenza e la durata dei Contratti posti a gara


LOTTO RC PATRIMONIALE


Quesito 5:

1.      Viene chiesto quanti Assessori e quanti Consiglieri tra i 28 indicati ?

2.      Viene chiesto quanti Direttori o dirigenti o PO amministrative tra i 32 indicati ?

3.      Viene chiesto quanti Dirigenti o PO tecniche tra i 3 indicati ?

LOTTO RC PATRIMONIALE

Quesito 6:

1.      Si evidenzia l’assenza dei massimali per i seguenti articoli: B.5, B.13, B.14

2.      Si evidenzia l’assenza delle condizioni di polizza per la copertura del Progettista interno


LOTTO RC PATRIMONIALE

Quesito 7:

Si chiede la pubblicazione dei seguenti moduli di gara necessari per la partecipazione:

1.      domanda di partecipazione

2.      scheda di offerta.




RISPOSTA

Risposta 4:

Si specifica che, salvo eventuali ritardi/ricorsi nella procedura di aggiudicazione la durata è di 5 anni mentre la decorrenza è dalle ore 24:00 del 30/06/2020 come da art. 8 del Disciplinare di gara.


LOTTO RC PATRIMONIALE

Risposta 5:

1.      Il numero degli Assessori è pari a 6?

2.      Il numero è di 28

3.      Il numero è di 4 (con 2 P.O. informatiche ed 1 dedicata alle gare di appalto ed ai lavori)

****

LOTTO RC PATRIMONIALE

Risposta 6:

1.      Si rimanda al capitolato nella versione aggiornata con i massimali ed oggetto di pubblicazione

2.      Si rimanda al capitolato nella versione aggiornata con i massimali ed oggetto di pubblicazione

****

LOTTO RC PATRIMONIALE

Risposta 7:

1.      L'istanza di partecipazione, come il DGUE ed altra documentazione, sono creati automaticamente all'interno della piattaforma in maniera dinamica.

2.      Si invia in allegato (e contestualmente lo si pubblica) un modello che può essere utilizzato quale riferimento per la presentazione dell’offerta tecnica.


Data: giovedì 19 marzo 2020

 DOMANDA

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI
Quesito 1:

Si chiede se le condizioni di polizza in corso sono invariate rispetto al capitolato di gara

****

Quesito 2:

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI

Si chiede il premio in corso

****

Quesito 3:

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI

Si chiede l’assicuratore in corso





RISPOSTA

LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI

Risposta 1:

Si, sono invariate

****


Risposta 2:

Premio annuo lordo in corso € 29.250,00

****


Risposta 3:

Generali Italia


    
(512,88 kB)  


Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: martedì 4 agosto 2020

 Convocazione seduta pubblica online gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
Spett.le concorrente,
in riferimento alla gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI, si comunica che in data 06/08/2020, alle ore 15:00, sarà possibile seguire on line l’apertura delle buste economiche cliccando sul link “Sedute Pubbliche” del pannello di gara.
Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale.
Distinti Saluti

Data: venerdì 17 luglio 2020

 Convocazione seduta pubblica online gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
Spett.le concorrente,
in riferimento alla gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI, si comunica che in data 21/07/2020, alle ore 09:30, sarà possibile seguire on line l’apertura delle buste tecniche cliccando sul link “Sedute Pubbliche” del pannello di gara.
Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale.

Alla seduta presenzierà, per un eventuale supporto valutativo, il Broker dell'Ente.

Nell'ambito della seduta la Commissione procederà a:
- visionare l'elenco degli ammessi (di cui in allegato trovate il riepilogo per lotto);
- sottoscrivere le dichiarazioni di assenza di elementi ostativi allo svolgimento del ruolo;
- analizzare gli atti di gara per decidere i criteri da utilizzare;
- aprire in seduta pubblica le offerte tecniche per verificare la congruità delle stesse con gli atti di gara;
- attivare, in seduta riservata, la fase di valutazione dei singoli lotti.

Distinti Saluti


Data: giovedì 16 luglio 2020

 Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
Spett.le concorrente,
sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi.
Cordiali saluti
    
(1,55 MB)  
Data emissione: 16/07/2020

Data: venerdì 3 luglio 2020 (Mostrando 7 di 11 articoli.Gruppo continua alla pagina successiva.)

 Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - Integrazione documentazione amministrativa

In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara, ha avuto problemi con la visualizzazione del file inviato .zip e sottoscritto digitalmente.
In considerazione della presenza dell'istanza di partecipazione e del possesso dei requisiti di idoneità per la partecipazione alla procedura di gara e nel rispetto del principio del favor partecipationis, si rappresenta che non si è potuto verificare il possesso dei seguenti requisiti:
- Attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 20.00 previsto per il Lotto n. 5;
- Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando;
- DGUE attestante il possesso dei requisiti di capacità di cui agli artt. 12 e 13 del Disciplinare di gara;

Il seggio, pertanto, ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020.

In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione.

Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti:        

Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare

Tel. 0862/644244

Distinti saluti.

Il Responsabile Unico del Procedimento

 Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - Richiesta documentazione integrativa

In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della:

·      ·    Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando;

ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020.

In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione.

Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti:        

Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare

Tel. 0862/644244

Distinti saluti.

Il Responsabile Unico del Procedimento



 Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa

In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della:

·        Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando;

ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020.

In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione.

Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti:        

Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare

Tel. 0862/644244

Distinti saluti.

Il Responsabile Unico del Procedimento
 Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa


In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della:

·         · carenza dell'attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 20.00 previsto per il Lotto n. 2;

·       

ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020.

In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione.

Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti:        

Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare

Tel. 0862/644244

Distinti saluti.

Il Responsabile Unico del Procedimento

 Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - Richiesta documentazione integrativa

In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della:

·         ·  carenza dell'attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 20.00 previsto per il Lotto n. 5;

·         ·  Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando;

ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020.

In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione.

Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti:        

Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare

Tel. 0862/644244

Distinti saluti.

Il Responsabile Unico del Procedimento



 Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa

In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della:

·         ·   Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando;

ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020.

In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione.

Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti:        

Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare

Tel. 0862/644244

Distinti saluti.

Il Responsabile Unico del Procedimento



 Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa

In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della:

·         ·   carenza dell'attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 40.00 previsto per il Lotto n. 5 ed il Lotto n. 6;

·         

ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020.

In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016.

La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione.

Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti:        

Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare

Tel. 0862/644244

Distinti saluti.

Il Responsabile Unico del Procedimento





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