Dettaglio Gara
Numero Gara: CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
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| DOMANDA
Con riferimento allo schema di Convenzione proposto ed in particolare alla dicitura “Che il Consiglio regionale dell’Abruzzo è sottoposto al regime di tesoreria unica c.d. “mista” di cui all’art. 7 del d.lgs n. 279 del 7 agosto 1997, da attuarsi con le modalità applicative di cui alla circolare del Ministero del Tesoro, del bilancio e della programmazione economica n. 50 del 18 giugno 1998” riportata nelle premesse, si chiede se il Consiglio Regionale opera in regime di Tesoreria Unica.
RISPOSTA
Si evidenzia come il Consiglio regionale è obbligato ad osservare quanto disposto alla nota 3385/D del 04/07/2001 del Ministero dell’Economia e Finanze, Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato che esclude i Consigli regionali dal sistema della tesoreria unica introdotto dall’art. 66 L. 388/2000
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| DOMANDA Si allega file relativo ai quesiti richiesti.
RISPOSTA Si allega file relativo ai quesiti richiesti.
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| DOMANDA
LOTTO RC PATRIMONIALE Quesito 16: Si chiedono ulteriori chiarimenti circa il quesito n. 13
**** LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA Quesito 17: 1. Si chiede, con riferimento all’art. 13 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE, di chiarire se il valore complessivo del servizio assicurativo che deve essere gestito dall’operatore economico debba essere pari o superiore al valore annuo oppure al valore quinquennale a base d’asta del lotto per il quale si presenta offerta (es. euro 32.000 oppure euro 160.000). 2. Si chiede, inoltre, se possono essere presi in considerazione anche contratti stipulati in anni antecedenti al triennio di riferimento (16/03/2017-16/03/2020) ma attivi in detto triennio o comunque in alcuni degli anni di detto triennio e ancora in corso. 3. Si chiede, infine, se per contratti stipulati si possano prendere in considerazione anche i rinnovi (mono o pluriannuali) di contratti precedentemente stipulati ma rinnovati nel triennio di riferimento.
**** LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA Quesito 18: Si chiede di chiarire se, per valore complessivo del servizio assicurativo che deve essere gestito dall’operatore economico, si possa considerare il valore complessivo del contratto anche se tale contratto è attivo ad esempio dal 2018 al 2021 oppure deve essere preso in considerazione il valore del contratto per il solo periodo indicato (es. dal 2018 al 2020 se il contratto è attivo dal 2018 al 2021)
**** LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE Quesito 19: Si chiede 1. conferma circa 1a durata della copertura: in quanto in prima pagina viene indicata la scadenza del 2025 ma all'art.1.4 il termine è 2023; 2. se il premio è da ritenersi con o senza esenzione imposte 3. se è possibile avere l'elenco con la valorizzazione?
**** LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA Quesito 20: Si chiede un chiarimento su quanto segue: L'art. 5 - Diaria per inabilità temporanea stabilisce che: La Società corrisponde, in caso di infortunio indennizzabile ai termini della presente polizza che comporti una inabilità dell'Assicurato ad attendere le sue occupazioni professionali o abituali, l'indennità giornaliera indicata nella scheda della Sezione 6 fino al limite ivi stabilito per ogni giorno di inabilità. Nella sezione 6, Art. 1, Categoria A) è richiamata l'operatività della garanzia inabilità temporanea. E' stabilita la franchigia, ma non risulterebbe previsto alcun limite.
**** LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA Quesito 21: Si chiede se le malattie tropicali e il carbonchio sono esclusi insieme alla malaria.
RISPOSTA
LOTTO RC PATRIMONIALE Risposta 16: Si evidenzia che per mero errore materiale si è scritto il nr. di 65 invece che di 68 suddivisi come da “Scheda di copertura” (pag. 2) del Capitolato d’Appalto come riportate nel prospetto che segue: 1 Presidente Giunta 1 Presidente Coniglio 2 Vice Presidente Cosiglio 1 Assessore esterno 6 Assessori 22 Consiglieri 2 Direttori 5 Dirigenti Amm 25 PO Amm 1 Dirigente tecnico 2 PO tecnica **** LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA Risposta 17: 1. È necessario far riferimento al valore quinquennale a base d’asta del lotto per il quale si presenta offerta. 2. Si conferma che possono essere presi in considerazione anche contratti stipulati in anni antecedenti al triennio di riferimento (16/03/2017-16/03/2020) ma esclusivamente per il periodo oggetto di richiesta. 3. Si conferma che possono essere presi in considerazione anche i rinnovi (mono o pluriannuali) di contratti precedentemente stipulati ma rinnovati nel triennio di riferimento. **** LOTTO INFORTUNI CUMULATIVA Risposta 18: Si conferma che possono essere presi in considerazione anche contratti stipulati per periodi differenti dal triennio di riferimento (16/03/2017-16/03/2020) ma esclusivamente per il periodo oggetto di richiesta. **** LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE Risposta 19: 1. la scadenza della polizza è al 2025 come da disciplinare di gara. Il capitolato riporta un mero errore materiale. 2. il premio è comprensivo delle imposte. 3. Non è disponibile un elenco completo contenente i valori specifici attribuibili alle specifiche opere d’arte, l’importo a base di gara è stato stimato in funzione delle risultanze di un duplice affidamento di perizia di valore. **** LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA Risposta 20: A maggior precisazione il limite per inabilità temporanea viene corrisposta per un massimo di 365 giorni. **** LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA Risposta 21: Si conferma che le malattie tropicali e il carbonchio sono esclusi insieme alla malaria.
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| DOMANDA Si chiede il numero consuntivo dei Km percorsi negli ultimi due anni consuntivati
RISPOSTA Dato consuntivo annuale dei Km percorsi negli ultimi due anni consuntivati – km 50.000 |
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| DOMANDA
LOTTO INFORTUNI Quesito 12: Si chiede conferma se: 1) il premio annuo lordo a base d'asta è pari ad € 32.000,00 2) le categorie sono solo le 3 indicate nel capitolato 3) ll limite di età è di 80 anni o di 85 anni 4) le varianti migliorative sono libere 5) inoltro della scheda tecnica e della scheda economica.
**** LOTTO RC PATRIMONIALE Quesito 13: Si prega di confermare che il numero degli appartenenti alle categorie assicurate è di 65 e non di 68, così suddivisi: 1 Presidente 1 VicePresidente 2 Consiglieri di giunta 6 Assessori 1 Assessore Esterno 22 Consiglieri 23 PO Amm 1 PO tecnica 8 Dirigenti Amm
**** LOTTO KASKO Quesito 14: 1. Si chiedono le provvigioni previste per il broker 2. Si richiede nominativo attuale assicuratore e relativo premio annuo
RISPOSTA
LOTTO INFORTUNI Risposta 12: 1) Si Conferma che il premio annuo lordo a base d'asta è pari ad € 32.000,00 2) si Conferma che le categorie sono solo le 3 indicate nel capitolato 3) è necessario far riferimento alla sezione 4 esclusioni del capitolato – articolo 2 persone escluse dall’assicurazione o non assicurabili 4) è necessario far riferimento al Disciplinare di gara – secondo il quale sono ammesse varianti migliorative libere al capitolato tecnico in numero non superiore a 8 5) l’istanza di partecipazione e la scheda economica sono create direttamente all’interno del sistema **** LOTTO RC PATRIMONIALE
Risposta 13: L’offerta dovrà essere formulata sul numero di 65 soggetti appartenenti alle categorie e suddivisi come indicato nella lex specialis **** LOTTO KASKO
Risposta 14: 1. È necessario far riferimento al capitolato di gara art 1.3 “clausola broker” provvigioni 10% 2. La compagnia in corso è Unipolsai e il premio annuo lordo è pari ad € 3.500,00 parametrato su 5.000 km preventivati
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| DOMANDA
Quesito 11: Si chiedono le ubicazioni dei due fabbricati storico/artistici.
RISPOSTA
Risposta 11: L’ubicazione degli edifici è Via M. Jacobucci, n. 2 e n. 4
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| DOMANDA
LOTTO INFORTUNI Quesito 8: Si chiede di indicare l’importo delle riserve
LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE Quesito 9: Si chiede l’assicuratore ed il premio in corso
LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE Quesito 10: Si chiede l’opera di maggior valore e, se possibile, sapere la stima
RISPOSTA
LOTTO INFORTUNI Risposta 8: Nella statistica pubblicata, in riferimento al lotto infortuni, ci sono 2 sinistri aperti per i quali indichiamo i dettagli: · sinistro del 22/03/2017: la certificazione iniziale faceva presupporre l’assenza di postumi e la chiusura del sinistro senza seguito. · sinistro del 21/06/2019: Riserva € 4.287,50. **** LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE Risposta 9: Compagnia di Assicurazione: Italiana Assicurazioni Premio annuo lordo in corso € 3.750,00 **** LOTTO ALL RISKS OPERE D’ARTE Risposta 10: L’opera di maggior valore è di L. Ventrone, Titolo “I Soliti discorsi”, dimensione cm. 130*150. Il valore è stimato in € 80.000
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| DOMANDA
Quesito 4: Viene chiesto un chiarimento circa la decorrenza e la durata dei Contratti posti a gara LOTTO RC PATRIMONIALE
Quesito 5: 1. Viene chiesto quanti Assessori e quanti Consiglieri tra i 28 indicati ? 2. Viene chiesto quanti Direttori o dirigenti o PO amministrative tra i 32 indicati ? 3. Viene chiesto quanti Dirigenti o PO tecniche tra i 3 indicati ? LOTTO RC PATRIMONIALE Quesito 6: 1. Si evidenzia l’assenza dei massimali per i seguenti articoli: B.5, B.13, B.14 2. Si evidenzia l’assenza delle condizioni di polizza per la copertura del Progettista interno LOTTO RC PATRIMONIALE
Quesito 7: Si chiede la pubblicazione dei seguenti moduli di gara necessari per la partecipazione: 1. domanda di partecipazione 2. scheda di offerta.
RISPOSTA
Risposta 4: Si specifica che, salvo eventuali ritardi/ricorsi nella procedura di aggiudicazione la durata è di 5 anni mentre la decorrenza è dalle ore 24:00 del 30/06/2020 come da art. 8 del Disciplinare di gara.
LOTTO RC PATRIMONIALE Risposta 5: 1. Il numero degli Assessori è pari a 6? 2. Il numero è di 28 3. Il numero è di 4 (con 2 P.O. informatiche ed 1 dedicata alle gare di appalto ed ai lavori) **** LOTTO RC PATRIMONIALE Risposta 6: 1. Si rimanda al capitolato nella versione aggiornata con i massimali ed oggetto di pubblicazione 2. Si rimanda al capitolato nella versione aggiornata con i massimali ed oggetto di pubblicazione **** LOTTO RC PATRIMONIALE Risposta 7: 1. L'istanza di partecipazione, come il DGUE ed altra documentazione, sono creati automaticamente all'interno della piattaforma in maniera dinamica. 2. Si invia in allegato (e contestualmente lo si pubblica) un modello che può essere utilizzato quale riferimento per la presentazione dell’offerta tecnica.
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| DOMANDA
LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI Quesito 1: Si chiede se le condizioni di polizza in corso sono invariate rispetto al capitolato di gara **** Quesito 2: LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI Si chiede il premio in corso **** Quesito 3: LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI Si chiede l’assicuratore in corso
RISPOSTA
LOTTO INFORTUNI CUMULATIVI Risposta 1: Si, sono invariate ****
Risposta 2: Premio annuo lordo in corso € 29.250,00 ****
Risposta 3: Generali Italia
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| Convocazione seduta pubblica online gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Spett.le concorrente, in riferimento alla gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI, si comunica che in data 06/08/2020, alle ore 15:00, sarà possibile seguire on line l’apertura delle buste economiche cliccando sul link “Sedute Pubbliche” del pannello di gara. Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale. Distinti Saluti |
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| Convocazione seduta pubblica online gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Spett.le concorrente, in riferimento alla gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI, si comunica che in data 21/07/2020, alle ore 09:30, sarà possibile seguire on line l’apertura delle buste tecniche cliccando sul link “Sedute Pubbliche” del pannello di gara. Per informazioni e supporto sulle modalità di accesso alla seduta pubblica on line potete contattare il servizio di assistenza ai riferimenti riportati sul portale.
Alla seduta presenzierà, per un eventuale supporto valutativo, il Broker dell'Ente.
Nell'ambito della seduta la Commissione procederà a: - visionare l'elenco degli ammessi (di cui in allegato trovate il riepilogo per lotto); - sottoscrivere le dichiarazioni di assenza di elementi ostativi allo svolgimento del ruolo; - analizzare gli atti di gara per decidere i criteri da utilizzare; - aprire in seduta pubblica le offerte tecniche per verificare la congruità delle stesse con gli atti di gara; - attivare, in seduta riservata, la fase di valutazione dei singoli lotti. Distinti Saluti
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| Provvedimento Ammessi Esclusi - Gara n. CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Spett.le concorrente, sulla pagina della gara in oggetto è disponibile il Provvedimento ammessi/esclusi. Cordiali saluti |
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Data emissione: |
16/07/2020
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| Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - Integrazione documentazione amministrativa
In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara, ha avuto problemi con la visualizzazione del file inviato .zip e sottoscritto digitalmente. In considerazione della presenza dell'istanza di partecipazione e del possesso dei requisiti di idoneità per la partecipazione alla procedura di gara e nel rispetto del principio del favor partecipationis, si rappresenta che non si è potuto verificare il possesso dei seguenti requisiti: - Attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 20.00 previsto per il Lotto n. 5; - Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando; - DGUE attestante il possesso dei requisiti di capacità di cui agli artt. 12 e 13 del Disciplinare di gara;
Il seggio, pertanto, ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020. In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016. La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione. Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti: Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare Tel. 0862/644244 Distinti saluti. Il Responsabile Unico del Procedimento |
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| Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - Richiesta documentazione integrativa
In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della: · · Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando; ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020. In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016. La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione. Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti: Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare Tel. 0862/644244 Distinti saluti. Il Responsabile Unico del Procedimento
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| Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa
In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della: · Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando; ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020. In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016. La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione. Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti: Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare Tel. 0862/644244 Distinti saluti. Il Responsabile Unico del Procedimento
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| Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa
In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della: · · carenza dell'attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 20.00 previsto per il Lotto n. 2; · ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020. In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016. La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione. Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti: Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare Tel. 0862/644244 Distinti saluti. Il Responsabile Unico del Procedimento
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| Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI - Richiesta documentazione integrativa
In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della: · · carenza dell'attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 20.00 previsto per il Lotto n. 5; · · Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando; ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020. In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016. La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione. Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti: Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare Tel. 0862/644244 Distinti saluti. Il Responsabile Unico del Procedimento
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| Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa
In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della: · · Polizza fidejussoria ex art. 26 del Disciplinare di gara stipulata in data antecedente alla scadenza del bando; ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020. In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016. La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione. Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti: Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare Tel. 0862/644244 Distinti saluti. Il Responsabile Unico del Procedimento
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| Comunicazione di gara n.CR_11 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI- Richiesta documentazione integrativa
In riferimento all’oggetto si porta a conoscenza che durante la seduta del seggio di gara del 30/06/2020 il Seggio di gara - con espresso riferimento al mancato ritrovamento tra gli atti di gara della: · · carenza dell'attestazione dell'avvenuto pagamento del contributo unificato ANAC pari ad € 40.00 previsto per il Lotto n. 5 ed il Lotto n. 6; · ha ritenuto di chiedere idonea e specifica integrazione documentale che dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/07/2020. In caso di mancata regolarizzazione degli elementi carenti, la stazione appaltante procederà all’esclusione del concorrente dalla gara ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D. Lgs. 50/2016. La documentazione richiesta con la presente nota deve essere inviata alla Stazione Appaltante all’interno della piattaforma di e-procurement dell’Amministrazione. Informazioni in merito alla presente potranno essere richiesti: Servizio Risorse Finanziarie Strumentali - Ufficio Provveditorato, Economato, Manutenzione, Appalti e Gare Tel. 0862/644244 Distinti saluti. Il Responsabile Unico del Procedimento
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